Photochain DApp (PHTs)

Photochain è una nuova applicazione decentralizzata sotto la blockchain di Ethereum. Mira a risolvere i problemi attuali di artisti come fotografi e designer, specialmente quelli amatoriali, per ottenere più supporti e acquirenti nei loro lavori digitali. Altri problemi per gli artisti includono il fatto che non è possibile impostare i propri prezzi, i lunghi tempi di attesa per la verifica del contenuto, un gran numero di rifiuti del lavoro da parte delle piattaforme di foto stock, nonché lunghi intervalli di tempo tra i pagamenti . Photochain vorrebbe dare i giusti riconoscimenti e pagamenti a questi artisti che meritano.

Con il potere di usare la tecnologia più meravigliosa di quest'epoca, i contratti intelligenti si basano su Ethereum Blockchain, la fotocatalina crea una piattaforma in cui l'artista può vendere i propri lavori agli acquirenti dove il venditore può ricevere la base di pagamento sui propri prezzi e l'acquirente riceve gli acquisti allo stesso tempo. Questa piattaforma funziona in modo autonomo, sicuro ed efficiente sulla base di regole predefinite. Le opere, come la fotografia dell'artista, saranno molto più economiche su questa piattaforma e l'acquirente avrà molte scelte da cercare a seconda del budget. Photochain avrà solo una commissione del 5% per transazione su questa piattaforma. È uno storage sicuro e decentralizzato su IPFS e con un protocollo di Digital Copyright Chain.
Lo sviluppo della piattaforma Photochain è un processo ambizioso e di crescita organica. I nostri principali obiettivi per il progetto sono tre:
• Marketplace P2P
Per noi è molto importante che solo gli artisti stessi possano determinare il valore del loro lavoro e che abbiano la possibilità di offrire il loro lavoro a molti potenziali acquirenti. La nostra piattaforma offre questa opportunità che viene realizzata utilizzando sinergie dalla tecnologia Blockchain e dall'apprendimento automatico.
• Crypto Economy
La piattaforma Photochain si rivolge a un vasto pubblico che al momento non è ancora adottato dalle tecnologie blockchain e criptovaluta. Il caso d'uso relativo di "Photochain" si rivolge a questo pubblico. La GUI e i processi di trading facili da usare facilitano il processo di onboarding e supportano la Crypto Economy a diventare mainstream.
• Catena di copyright Digital Photochain: DCC
Nel corso del progetto, sempre più artisti saranno in grado di rafforzare i loro diritti d'autore utilizzando la piattaforma Photochain, poiché i loro lavori saranno collegati al loro nome. Questo collegamento si manifesta come una transazione nella blockchain di Ethereum ed è quindi visibile a tutti gli utenti in ogni momento. Ciò significa che la proprietà dell'artista dell'immagine può essere considerata. Il database con tutti i collegamenti manifestati è stato costruito in modo decentralizzato. Chiamiamo questo database un DCC.
Ecosistema di Photochain

La Photochain DApp è una piattaforma specializzata nel commercio di stock photography, in cui i processi sono ridotti al minimo necessario per garantire semplicità e trasparenza. La procedura di pagamento è semplice. Dopo aver selezionato le opere di loro interesse, all'acquirente viene richiesto di ricompensare la somma in PHT
Incidenti importanti
Nel caso in cui si verifichi un incidente grave, il team Photochain Governance ha la capacità di interrompere tutte le attività della rete Photochain fino a quando non viene trovata una soluzione. I portafogli di Ethereum degli utenti di fotocopiatori rimarranno inalterati. Ciò significa che il token PHT può continuare a essere scambiato.
Meccanica dei token PHOTON
.png)
Photochain Main Sale
Photochain Crowdsale è un'importante pietra miliare per il futuro del progetto. Il finanziamento sarà principalmente necessario per espandere il gruppo Photochain Governance e fornire la versione 1.0 di Photochain DApp.
Data di inizio: 06.04.2018 alle 8:00 CET
Data di fine: 15.05.2018 alle 12:00 CET
Importo massimo del token PHOTON: 230.000.000
Token complessivo ICO di Token PHOTON (in vendita): 170.000.000
Valuta accettata: ETH, BTC
Il tasso di cambio è 1 PHT = 0,00017 ETH (di conseguenza in altre attività di criptovaluta, gli sconti basati sul tempo dovrebbero essere presi in considerazione) .
Transazione minima: (0,1 ETH e valore corrispondente in BTC)
Transazione minima: (1000 ETH e valore corrispondente in BTC)
Solo i token venduti e assegnati sono coniati (non è necessario masterizzare token invenduti)
Sconti basati sul tempo per il prezzo dei gettoni PHT durante l'Evento di vendita principale:
Giorno 1 a 2: -30% di sconto => 1 PHT = ETH 0.000119
Giorno 3 a 15: -20% di sconto => 1 PHT = ETH 0.000136
Giorno dal 16 al 30: -10% di sconto => 1 PHT = ETH 0.000153
Giorno 31 a 45: -5% di sconto => 1 PHT = ETH 0.000162
Giorno 46 a 61: sconto del 0% => 1 PHT = ETH 0.00017
Finanziamento del progetto Photochain

Revenue Projections
Dopo il successo del crowdfunding, lo sviluppo della Photochain DApp sarà fornito da una società operativa Photochain OÜ. Verranno creati diversi modelli di commissioni di transazione, principalmente in base all'utilizzo dell'infrastruttura. La bozza attuale delle tasse è la seguente:

Per saperne di più su PHOTOCHAIN, visita i seguenti link:
Sito Web: https://photochain.io/
Facebook: https://www.facebook.com/photochain.io/
Twitter: https://twitter.com/photochain_io
Instagram: https://www.instagram.com/photochain.io/
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3111411.0
Gentilmente seguimi su:
Facebook: https://www.facebook.com/Kho2x
Twitter: https://twitter.com/cocojam061015
Steemit: https://steemit.com/@cocojam0610
Scritto da: galaou
Eth: 0xaA3029E3C435c49dF4DF47ABB684262966e58A9C
Komentar
Posting Komentar