Karma: accetta pagamenti in valuta criptata

Che cos'è KARMA Un nuovo progetto ICO Karma è buono da seguire perché prende il concetto di una rete di comunità perfetta per persone competenti. Karma è un importante social network di persone e diventa una piattaforma o un media che è un fornitore di base come strumento per potenziare le persone di tutte le forme e dimensioni che li abilitano a nuovi livelli di alto livello e nuovi. Offre un'offerta sostenibile in modo sostenibile per sviluppare una visione sicura, scalabile e decentralizzata della piattaforma KML originale disponibile per le organizzazioni basate sull'appartenenza ovunque nel mondo.
Fondata nel 2005, Karma ha una missione importante per mettere in contatto individui eccezionali e di ispirazione sia socialmente che professionalmente attraverso eventi sperimentali di alto livello, vertici di networking aziendale, incontri sociali e visite internazionali.
Cos'è il Karma?
Il karma è un'iniziativa audace che sfrutta il potere della decentralizzazione e della tecnologia blockchain per potenziare le organizzazioni basate sull'appartenenza in tutto il mondo.
Il nostro slogan illustra perfettamente la visione di Karma: la prima Community Community decentrata decentralizzata al mondo. Questo è molto più di uno slogan per noi, ma piuttosto la base di tutti i nostri sforzi congiunti. La nostra missione è diventare il fornitore principale di tali strumenti, consentendo alle comunità di tutte le forme e dimensioni e consentendo loro di scalare nuove vette. Tutto questo fornendo loro supporto e incentivi lungo la strada.
Le capacità blockchain del Karma Protocol e, più specificamente, il Karma International Token (KIT), gettano le fondamenta di tutti questi sforzi: consentire alle organizzazioni di lanciare, gestire, costruire e operare su Karma e garantendo un modulo prospero, sostenibile e diversificato e sostenere l'ecosistema. Karma integra perfettamente anche le migliori tecnologie di offchain per fornire una soluzione completamente ottimizzata e modulare.
Il Karma consentirà anche comunicazioni da organizzazione a organizzazione (e organizzazione a sviluppatori di comunità), gestione finanziaria, donazioni e votazioni. Ciò creerà opportunità e creerà valore su una scala senza precedenti. Man mano che sempre più organizzazioni e sviluppatori comunitari adottano Karma, la proposta di valore della piattaforma (e il relativo token KIT) aumenterà a causa dell'effetto rete.
Ricevi il pagamento tramite la valuta Crypto come segue:
BTC / ETH / EOS
Con il simbolo:
Token Karma International (KIT)
Token disponibile:
1.000.000.000 di KIT
Prezzo / Token:
$ 0,0706
Cap per la vendita di token (obiettivo massimo raggiunto):
$ 25.000.000
Il Karma sarà adattabile ed estensibile, il che significa che può essere adattato alle diverse e in evoluzione esigenze delle organizzazioni di appartenenza in tutto il mondo. Al fine di raggiungere il successo a velocità, faremo leva:
- La conoscenza che abbiamo acquisito dalla costruzione, gestione e gestione di una rete di comunità di grande successo (KML),
- Le competenze e le capacità del nostro team di sviluppo blockchain,
- La guida dei nostri consulenti, e
- Il prezioso contributo della crescente comunità Karma.
Valore del kit
Questo consente ai membri di consumare il loro KIT al fine di acquistare servizi a valore aggiunto all'interno di Karma. Questi servizi includeranno, tra le altre funzionalità:
- Paga l'iscrizione alla comunità e i costi associati
- Acquistare beni e servizi forniti da una comunità
- Contribuire a una causa utile
- Acquistare supporto e accesso all'assistenza da Karma o dai relativi team di supporto
- Pagare per i servizi di sviluppo di questi moduli (Marketplace)
- Pagare per l'utilizzo di moduli (che sono distribuiti attraverso il Marketplace Karma)
- Pagare per l'utilizzo delle risorse all'interno dell'infrastruttura (elaborazione, larghezza di banda o spazio di archiviazione)
Genereremo un token ERC223 personalizzato (il successore dello standard di token ERC20) con diciotto cifre dopo il punto decimale e il simbolo ticker KIT. Questo diventerà il fondamento di tutte le capacità all'interno del Karma.
KIT diventerà più prezioso e offrirà più utilità man mano che Karma continuerà a crescere nei seguenti modi:
- Le Organizzazioni Membri lo useranno per promuovere la loro visione e il loro scopo
- I singoli membri possono usufruire del KIT per acquistare e vendere articoli o servizi
- I possessori di KIT possono utilizzare il consenso per votare sugli articoli pertinenti
- I partner di sviluppo e di mercato possono utilizzare KIT per costruire le loro applicazioni e raggiungere un pubblico completamente diverso per le loro offerte
ROADMAP:

Nel Q1 2018, la laurea di Karma in abilità. Completa tutte le funzionalità beta e alfa nei test di rete. Il titolare del KIT oi titolari di token possono gestire il loro portafoglio e scambiare gli articoli all'interno della rete.
In Q2 2018 Apertura di Karma per uso comune. Chiunque abbia un token KIT ora può creare una nuova Community e può abilitare il Core Module.
Q3 2018 Karma Market o mercato. Apertura del mercato per gli sviluppatori di comunità per creare, integrare e mantenere servizi aziendali a valore aggiunto per le istanze di Karma.
Nel futuro KIT Blockchain Transitions. L'attuale transizione KIT di Ethereum da Blockhaian è comune a destinazioni specifiche Blockchain personalizzate per tutte le transazioni KIT.
Nel futuro dell'elaborazione della blockchain transitoria ALFA. Può iniziare a lanciare questo progetto gratuito, Elaborazione Blockchain alfa che servirà diversi tipi di moduli da un cluster di elaborazione costruito con molti scopi. Inoltre creerà una memoria di oggetti transitoria su un libro mastro decentralizzato, come FileCoin.
Nel futuro di BETA Transitional Blockchain Processing. I moduli nuovi / aggiornati saranno ora necessari per operare pienamente su "Processing Blockchain" e ci saranno servizi che saranno trasferiti / replicati sulla tecnologia pertinente.
In futuro Richiesta distribuita da Handler. Un passo importante nel mettere tutte le tecnologie è su uno stack di decentralizzazione veramente autonomo. Gestore delle richieste, che può coordinare un numero di elaborazioni.
Nel futuro completamente decentrato di BETA. La maggior parte delle capacità finanziarie (KIT) e le capacità di elaborazione passeranno attraverso una serie di sistemi non centralizzati costruiti su una rete distribuita.
In futuro Fully Decentralized (in corso). A questo punto il team mirerà a gestire tutti i sistemi sulla soluzione basata su Blockchain. Le tempistiche dipendono dai progressi del settore e dall'adozione di specifici utenti o protocolli di sostituzione (come il DNS).
Per informazioni ufficiali:
Sito Web: https://tge.karmainternational.com/
Autore: galaou
Bitcointalk Profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1785275
Eth: 0xaA3029E3C435c49dF4DF47ABB684262966e58A9C
Eth: 0xaA3029E3C435c49dF4DF47ABB684262966e58A9C
Komentar
Posting Komentar