ALTAIR VR: PANORAMICA DETTAGLIATA DELLE RISORSE
Come sapete, le informazioni periodicamente aggiornate e integrate sul nostro pianeta, la natura, le sue interconnessioni e gli organismi viventi si accumulano nelle pagine delle enciclopedie.
Tuttavia, il tempo e il progresso tecnologico non si fermano, quindi ora l'accesso a conoscenze secolari e le informazioni pertinenti sono fornite non solo dalle biblioteche scientifiche, ma anche dalle piattaforme Internet progressiste.
Prima di tutto, va notato che Altair VR è una piattaforma virtuale innovativa, progettata per conoscere appieno il mondo che ci circonda. Al centro del suo funzionamento sta l'applicazione dei principi tecnologici rivoluzionari del concetto popolare di una catena a blocco unico.
La natura generale del progetto
Nel campo dell'istruzione addizionale per bambini e adolescenti, il team di Altair VR ha lavorato per 7 anni. E con molto successo. Durante questo periodo, una potente rete di planetari interattivi moderni dotati delle tecnologie più recenti è apparsa in Russia e nei paesi del vicino estero. Grazie a loro, più di 500.000 bambini di diverse età, nazionalità e status sociale hanno un'eccellente opportunità di studiare l'astronomia e le scienze correlate.
Naturalmente, la creazione di ciascuno di questi planetari è stata preceduta da un lungo periodo di ricerca sui bisogni e le preferenze delle diverse categorie di studenti. Come il modo più appropriato per risolvere i compiti educativi e educativi, gli sviluppatori immediati della piattaforma VR Altair vedono l'implementazione attiva del meccanismo di Realtà Virtuale.
software
Ora tutti possono diventare una parte a pieno titolo del diverso universo di Altair VR e dare il loro contributo personale al suo sviluppo sistematico. Così, all'inizio di aprile di quest'anno, nel 2018, gli imprenditori progressisti hanno avuto un'idea meravigliosa per un'azienda con grandi opportunità per la sua implementazione, ovvero l'apertura del proprio planetario interattivo in qualsiasi regione della Russia nell'ambito del programma di franchising. Va notato che questa idea è stata molto popolare, perché nell'ultimo mese, complessi educativi e di intrattenimento di questo tipo sono stati registrati in 15 città del paese.
Inoltre, già da un anno e mezzo è disponibile un'applicazione mobile proprietaria Altair VR, sviluppata appositamente per i sistemi operativi iOS e Android. Secondo i dati ufficiali dei popolari PlayStores, App Store e Google Play, oggi ci sono oltre 300.000 download del programma per smartphone e tablet personali.
Negli ulteriori piani dell'organizzazione di supervisione Altair VR è la creazione di una piattaforma virtuale rivoluzionaria, coinvolta nell'educazione di bambini e adolescenti attraverso l'uso di forme pedagogiche flessibili (compresi i giochi). Nella breve lista delle principali materie di studio ci sono importanti discipline scientifiche come:
- chimica organica e inorganica;
- fisica;
- biologia nella pienezza delle sue sezioni;
- scienze naturali;
- geografia;
- mondo e storia domestica (anche la più nuova);
- e così via.
Oltre ad interessanti programmi di franchising, una comoda applicazione mobile e una risorsa internet progressiva, Altair VR partecipa alla creazione di una vasta enciclopedia elettronica che consente ai suoi lettori non solo di conoscere e condividere materiali cognitivi pertinenti e affidabili, ma anche di creare il proprio contenuto informativo. Nella sua struttura, si può esprimere apertamente una visione personale di determinati fatti e interpretare liberamente le informazioni ottenute. Le citazioni più capienti e gli articoli oggettivi saranno inclusi nell'enciclopedia in base ai risultati di sondaggi utente trasparenti.
I risultati più importanti
Il team di Altair VR è stato verso il successo per diversi anni. Va notato che ogni anno è stato contrassegnato da alcuni eventi luminosi e risultati, tra cui:
- 2010 - l'inizio del progetto, l'apparizione dei primi planetari mobili a Novosibirsk e nel territorio di Altai;
- 2012 - lancio della propria produzione di attrezzature e accessori necessari per i planetari mobili;
- 2013 - la formazione di una solida rete educativa che copre praticamente tutta la Siberia orientale e occidentale;
- 2014 - accesso al livello All-Russian;
- 2015 - un notevole aumento della copertura del target di riferimento con un punteggio di 500.000 spettatori;
- 2016 - lo sviluppo dell'innovativo sistema di proiezione Space Touch ONE, la distribuzione di diversi studi specializzati nella produzione di contenuti sferici.
- 2017:
- Gennaio - lancio del primo cinema sferico al mondo Amazing Cinema, destinato alla serie VR di occhiali per realtà aumentata (inclusa la versione online di casa);
- Febbraio: una sovvenzione da un famoso negozio virtuale di Amazon per un importo di $ 10.000 per lo sviluppo della rete mondiale di CDN;
- Marzo - La vittoria di Altair VR al concorso internazionale Start Up Tour Skolkovo;
- Aprile - l'inizio delle vendite del franchise per l'apertura di planetari virtuali mobili, consentendo ai bambini di vedere film cognitivi in tutta la classe scolastica;
- partecipazione a startup europee progressive TOP-100;
- presentazione del concetto di Altair VR al Summit Webit in Bulgaria;
- Maggio: la straordinaria popolarità dell'applicazione mobile Amazing Cinema (fino a 150.000 download), così come la sua partecipazione alla classifica dei primi 10 programmi gratuiti Oculus Gear VR;
- Giugno - una performance di successo al festival del cinema a cupola piena nella Repubblica Ceca di Brno, così come nelle finali della competizione internazionale delle 15 migliori start-up Start Up Village, tenutasi nella capitale russa;
- Luglio - riceve una sovvenzione da Microsoft Azure per un importo di 120.000 dollari USA;
- Agosto: vinci l'applicazione mobile Amazing Cinema nel grafico TOP Oculus Gear VR;
- Settembre - passaggio di successo della fase di qualificazione (su 279 squadre) e partecipazione fruttuosa al Mega Accelerator di 3 mesi;
- presentazione del progetto Altair VR alla mostra didattica internazionale Ed Crunch;
- Ottobre - vittoria nella competizione profilo MTS Telecom Idea;
- Novembre: una vittoria in una competizione nazionale molto significativa MosGortTech;
- test di successo del cinema mobile interattivo sulla base del centro commerciale MEGA situato a Khimki, nella regione di Mosca;
- Dicembre - lancio del franchising di pianoforti mobili Altair VR in 18 regioni della Russia;
- presentazione dell'omonimo enciclopedia virtuale nella Duma di Stato, Università statale di Mosca e nella sede centrale di Nokia in Finlandia;
- aggiudicando il meritato titolo della migliore società IT di Novosibirsk.
Per quanto riguarda l'anno in corso 2018, puoi leggere di più sui piani per esso nella road map del progetto.
Vantaggi principali
Certo, un tale assordante successo non poteva venire improvvisamente. È il risultato di molti anni di lavoro di tutti i membri del team di progetto Altair VR, nonché il risultato di una lista impressionante dei suoi indiscussi vantaggi.
Tra i principali vantaggi della piattaforma Altair VR ci sono le seguenti qualità:
- codice di accesso aperto;
- capacità illimitata di aggiungere e monetizzare i tuoi contenuti di realtà virtuale;
- l'introduzione del principio progressivo della "macchina del tempo", che consente di guardare le diverse epoche storiche dal punto di vista dei contemporanei di vari eventi;
- tassi d'interesse notevolmente ridotti sulle commissioni: solo il 10% del costo totale dell'applicazione mobile;
- programmi redditizi di cofinanziamento e sponsorizzazione, lavorando sulla base di sistemi di gara;
- interfaccia intelligente del modello di programma, basata su reti neurali, tenendo conto degli interessi dei lettori e ricordando le loro preferenze;
- notevole risparmio di tempo e risorse materiali;
- e così via.
Vantaggi del blocco
Prima degli immediati sviluppatori di software innovativo Altair VR ha scelto come base principale il concetto progressivo di una catena a blocco unico, un numero enorme di vari studi sono stati effettuati, il che ha confermato la sua eccezionale rilevanza ed efficacia.
Il motivo dell'adozione delle ultime decisioni e la scelta finale della tecnologia di blocco erano aspetti come:
- Il principio di decentralizzazione assoluta di tutti i sistemi e meccanismi della piattaforma Internet. Garantisce l'indipendenza del funzionamento di una risorsa digitale, nonché la protezione delle informazioni personali riservate dei propri utenti.
- Comoda gestione di nuovi contenuti enciclopedici e determinazione del suo status nel progetto, attraverso votazioni aperte e trasparenti dei partecipanti.
- Sicurezza e alta efficienza di tutte le operazioni di regolamento eseguite in condizioni di tassi di interesse notevolmente ridotti su commissioni.
- Conservazione garantita del copyright su oggetti di proprietà intellettuale.
- E così via.
Indicatori economici
Nella ricerca di un ulteriore sviluppo progressivo delle fonti di cofinanziamento, così come attrarre nuovi investitori giovani, il Consiglio di Amministrazione si occupa dell'organizzazione decisione Altair VR è stata fatta circa la necessità di emettere e realizzare il proprio progetto criptovaluta interno. Le novità gettoni ricevuti succinta e in consonanza con il nome della ALT. Nelle dure condizioni di scambio aperto particolare importanza è il loro rigoroso rispetto delle norme internazionali, ha tradizionalmente imposto in relazione alle risorse digitali. Ciò si ottiene con l'uso di 20 ERC- popolare formato.
Le monete elettroniche ALT possono essere acquistate già nella fase di vendita preliminare, che inizierà il 21 maggio 2018. Va notato che l'importo minimo delle transazioni non dovrebbe essere inferiore al livello di 50Etherium, con un tasso medio di mercato di 1 ETN per 10.000 unità convenzionali.
La distribuzione primaria dei propri asset digitali del progetto Altair VR è caratterizzata da percentuali percentuali disomogenee e si presenta come segue:
- 50% - compratori diretti;
- 32% - formazione del fondo di riserva della piattaforma;
- 15% - membri della squadra e investitori della prima ondata;
- 3% - conduzione di un programma di bonus di riferimento;
- 1% - impiegati del reparto di consulenza.
In futuro, tutti i fondi raccolti nell'asta pubblica saranno utilizzati in stretta conformità con lo scopo previsto e distribuiti ai fondi principali dell'organizzazione di supervisione Altair VR, pur mantenendo la tendenza a ovvi disuguaglianze, vale a dire:
- 40% - ricerche di mercato;
- 39% - ulteriore sviluppo e miglioramento del prodotto software innovativo;
- 10% - personale completo dell'organizzazione di supervisione;
- 5% - supporto legale e supporto legale;
- 5% - altre spese operative;
- 1% - tenendo eventi di beneficenza e varie attività di natura simile.
Dettagli di ICO e Bounty
Il volume totale della tokenizzazione su larga scala è di circa 1 000 000 000 di ALT. I termini del contratto intelligente non prevedono ulteriori emissioni. Inoltre, i beni di proprietà del team di progetto verranno congelati per un anno. L'importo massimo del deposito non può superare 10 000 ETH, e il minimo - scendere al di sotto del marchio di 5 000 ETH.
Nell'interesse dei potenziali investitori, nel quadro della distribuzione iniziale delle monete elettroniche Altair VR, è pianificato un programma di bonus referral estremamente redditizio. Secondo le regole specificate nei documenti costitutivi, l'importo della remunerazione del bonus dipende direttamente dalla durata dell'importo del deposito. Sembra qualcosa del genere:
- entro 1 giorno - 15%;
- entro 1 settimana - 10%;
- entro 2 settimane - 7%;
- entro 3 settimane - 5%;
- oltre - 0%.
Team di progetto
Co-autori della prospettiva l'idea di creare una grande enciclopedia virtuale Altair VR, e contemporaneamente co-fondatori della supervisione dell'organizzazione dedicata alla introduzione di questa innovazione e la produzione di mobili planetario interattivo sono Urvantsev Costantino e Alex urkov.
Grazie alla sua capacità di gestione straordinaria e il pensiero creativo, sono stati in grado di mobilitare una squadra forte e unita di professionisti altamente qualificati che, giorno dopo giorno, si muovono direzionale verso obiettivi concordati ed efficacemente svolgere compiti.
Tra i migliori dipendenti del team di gestione di medio livello di Altair VR sono i seguenti:
- direttore marketing Alexander Karelin;
- manager di economia Vyacheslav Vyshegorodtsev;
- Capo progetto Vladimir Sohn;
- i sales manager Alexei Gorsky e Dmitry Klakotsky;
- responsabile delle pubbliche relazioni Dinara Muftadhinova;
- il capo del centro servizi di Olga Basynya.
Non sorprende che in ogni divisione strutturale dell'organizzazione Altair VR ci siano quadri di particolare valore che sono la persona reale del loro dipartimento, ad esempio:
- pubblicista Regina Sadykova;
- sviluppatore di back-end Ivan Miroshnik;
- gli sviluppatori di unità Alexey Grebtsov e Anastasia Popova;
- Sviluppatore RNP Alexander Antonov;
- sviluppatore front-end Dmitry Milov;
- ingegnere Ulyana Reznikova;
- Capo assistente anziano Ksenia Postnikova;
- operatore del planetario mobile interattivo Elena Nesterova;
- e molti altri.
L'attenzione distinta merita il reparto di consulenza, in particolare, personalmente:
- consulente strategico Wendy Diamonds;
- partner tecnico Denis Gazukin;
- Elena Seregina, Direttore del Dipartimento di Responsabilità Sociale d'Impresa di MTS Telecommunications Company;
- i consiglieri Kirill Zhukov e Nehemiah Kramer;
- consulente tecnico Irina Travina;
- e molti altri.
Tutti coloro che decideranno di diventare partner del progetto rivoluzionario Altair VR saranno in grado di apprezzare tutti i vantaggi di una collaborazione completa e completa con il proprio team, nonché l'enorme supporto del team e la sua preziosa consulenza.
carta stradale
I successi degli anni passati hanno ispirato gli sviluppatori immediati della piattaforma Internet educativa progressiva Altair VR all'ambiziosa formazione di ulteriori piani.
Per questo motivo, i prossimi anni sono semplicemente pieni di pensieri interessanti e idee promettenti. Se li consideriamo in modo più dettagliato e accurato, possiamo elaborare una mappa del genere:
- 2018:
- Q2 (aprile, maggio, giugno): l'inizio della distribuzione primaria delle risorse digitali di Altair VR e l'erogazione di un bonus del 30% agli investitori della prima ondata; Il lancio del sistema di distribuzione del contenuto Fulldome. DIRETTA;
- 3 trimestre (luglio, agosto, settembre): integrazione di meccanismi e capacità funzionali di base; presentazione pubblica di un modello visivo del pianeta Terra, nonché dimostrazione di una serie di esperimenti spettacolari;
- 4 trimestre (ottobre, novembre, dicembre): la piena attuazione del meccanismo chiave della "macchina del tempo", che consente agli utenti di passare liberamente tra le maggiori epoche storiche e di mettere in campo gli esperimenti chimici e fisici pertinenti.
- 2019:
- 1 ° trimestre: collegamento del conduttore di sistema integrato, progettato per accompagnare e informare i partecipanti al progetto Altair VR a tutti i livelli e fasi; lanciare un sistema di voto degli utenti trasparente per pubblicare o ignorare gli ultimi articoli scientifici, programmi educativi, ecc .;
- 2 ° trimestre: crowdfunding attivo; accumulo di promettenti idee commerciali ed educative, nonché la loro monetizzazione tramite gettoni elettronici;
- 3 trimestre: sviluppo di piani per sessioni di formazione per bambini e adolescenti, nonché guide virtuali per emozionanti escursioni educative; la formazione di percorsi per la realizzazione di percorsi cognitivi;
- 4 trimestre: lancio dell'API per gli sviluppatori di progetti diretti Altair VR; utilizzo di algoritmi innovativi per migliorare la navigazione del sistema e l'interfaccia generale del profilo; aumentare il volume del pubblico di destinazione nel mondo.
Se sei interessato all'idea di una cooperazione produttiva con il progetto Altair VR e vuoi dare un contributo personale alla riforma del sistema educativo globale, oltre a preparare materiali enciclopedici completi, non perdere la tua unica opportunità. Passare procedure di autorizzazione e verifica assolutamente gratuite sul sito ufficiale della piattaforma https://altairvr.io/ru/ . I dati contenuti nei file della documentazione tecnica sono disponibili per riferimento sul link https://altair.fm/ico/whitepaper_altairvr_eng.pdf .
I social network del progetto:
Facebook - https://www.facebook.com/altairvrico/
Twitter - https://twitter.com/altair_vr
Instagram - https://www.instagram.com/altair_vr/
Youtube - https://www.youtube.com/c/AltairVR
Linkedin - https://www.linkedin.com/company/27174759/
Inserito da:galaou
Portafogli Eth: 0xaA3029E3C435c49dF4DF47ABB684262966e58A9C

Komentar
Posting Komentar